Con l’inizio del nuovo anno, il manager della Rete Giancarlo Taglia e Antonello Santi, Direttore Vendite e Trade Marketing di Lattebusche, hanno dato il via ad una serie di incontri presso le Università Italiane. Sono i protagonisti delle testimonianze dal titolo “La Rete di Imprese come strumento per l’export del food made in Italy“, incontri ideati con l’intento di spiegare l’importanza odierna di fare Rete come strategia vincente di business, ma anche quello di presentare e spiegare il modello organizzativo di un’azienda come Lattebusche, associato al suo grande valore commerciale.
Il primo incontro è stato rivolto agli studenti del corso di Laurea Magistrale “Food Marketing e Strategie Commerciali”, coordinato dal professor Sebastiano Grandi, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza. Il secondo si è svolto presso l’Università di Parma per il corso in “Economia e gestione delle Imprese” coordinato dalla Prof.ssa Sabrina Latusi.
Verranno svolti altri tre incontri presso l’Università Cattolica di Milano alla Facoltà di Economia e Management per il corso in “Comunicazione d’Impresa, i Media e le Relazioni complesse” il giorno 8 marzo, all’Università di Firenze il giorno 5 aprile ed infine all’Università di Verona il giorno 17 aprile.